Peptidi del siero di Vipera: il potere del Syn-Ake

Peptidi del siero di Vipera: il potere del Syn-Ake
Qualcuno si spaventa nel sentir parlare di peptidi del siero di Vipera, eppure il Syn-Ake sembra essere l’ultima frontiera nella cura del viso e della pelle. La crema al veleno di vipera ad esempio, è presentata come un autentico antidoto alla formazione delle rughe.
I principi attivi contenuti in questa particolare formulazione possono restituire effetti simili al botox ma senza alcuna iniezione. Attraverso il suo principio attivo la crema ai peptidi del siero di vipera distende la pelle eliminando le rughe.
Il principio attivo in questione è detto appunto “Syn-Ake”; i ricercatori lo descrivono come un ingrediente in grado di rilassare i muscoli del viso per prevenire le rughe di espressione più profonde e levigare le rughe già presenti.

E’ un ingrediente di sintesi, ovvero viene realizzato in laboratorio allo scopo di mimare le attività del Waglerin 1, un polipeptide che si trova nel siero di vipera. In base agli studi in laboratorio ed ai test, il SYN®AKE inibisce le rughe d’espressione, ecco perchè le creme antirughe che lo contengono, sebbene siano state studiate per le pelli mature, sono comunque adatte a tutte le età. La sua formulazione rivitalizza, rigenera, illumina e uniforma il tono della pelle idratando in profondità. Si sente subito la pelle più morbida e liscia al tatto, la luminosità aumenta istantaneamente e si avverte un effetto tensore immediato.

Anche l’aspetto stanco beneficia dell’applicazione della crema, perchè l’effetto tensore agisce anche sulla distensione dei tratti del viso. Inoltre agisce sul rinnovamento dell’epidermide, mantenendo un’alta capacità idratante e nutriente, oltre che antiossidante. In questo modo i suoi componenti attivi combattono l’invecchiamento della pelle, per ottenere tanto l’eliminazione delle rughe quanto la loro formazione, ecco perchè è consigliata tanto per le pelli mature quanto per quelle più giovani con funzione preventiva. Tutte queste proprietà insieme donano alla pelle un aspetto semplicemente radioso. Non solo… La crema al veleno di vipera non svolge solo un’azione antirughe, ma la sua azione antiossidante protegge dai danni cutanei da fattori esterni come quali ozono, radiazioni solari nocive, stimoli irritativi e fumo.

La crema va applicata mattina e sera su pelle perfettamente pulita, massaggiando con delicatezza la pelle con leggeri movimenti circolari dall’interno verso l’esterno del viso, per favorire la permeazione del prodotto e dei suoi principi attivi. Usata di mattina , lascia la pelle bella tutto il giorno, sia che la lasciate respirare libera dal make-up, sia che la si usiate come base per il trucco (fa egregiamente il suo lavoro).
Usata invece come crema notte, è consigliabile incrementare leggermente la dose, applicandola una mezz’ora prima di andare a letto (per evitare di disperdere il prodotto sul cuscino). Al risveglio la pelle sarà decisamente più bella e distesa, vedrete.

Da Pomoro naturalmente, troverai la crema viso ai peptidi del siero di vipera…
Visita il nostro SHOP!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: